Rossi 72 punti, Viñales 67, Zarco 64. Osservando la classifica dei tre uomini di punta Yamaha, con Marc Márquez in testa a 95, si potrebbe anche dire che la situazione non sia così tragica. È vero, 23 punti di distacco per il primo inseguitore dopo solo sei gare non sono bruscolini, ma è altrettanto vero che gli uomini di Iwata hanno ancora tredici tappe per ribaltare la situazione a proprio favore. Quindi, tutte le parole riguardanti la crisi Yamaha sarebbero state buttate al vento? Tutto andrebbe a gonfie vele per i giapponesi?
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.