Toro Rosso: l’obiettivo è superare la Lotus nella Classifica Costruttori

F1GP RussiaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Ottobre 2015 - 15:00
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

“Dovrebbe essere un buon weekend per noi. Mi piace l’idea di guidare nel Parco Olimpico, è qualcosa di insolito” ha dichiarato Carlos Sainz della Toro Rosso, in vista del suo primo Gran Premio di Russia. L’obiettivo è di andare a punti e riuscire a superare la Lotus nel Campionato Costruttori: “Speriamo di poter continuare a lottare per i punti! Abbiamo bisogno di superare la Lotus nel mondiale costruttori”.

Anche il compagno di squadra, Max Verstappen, guarda alla gara russa con molta ambizione, ma spera di avere un weekend più tranquillo di quello giapponese: “Sochi sembra essere un circuito interessante” ha dichiarato l’olandese “Dovrebbe anche essere adatto alla nostra monoposto, speriamo di avere un altro buon weekend”.

“Io non ci ho mai corso, ma ci ho lavorato al simulatore, quindi il tracciato lo conosco. Anche se, non vedo l’ora di guidarci di persona” ha aggiunto.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO