E’ di Pastor Maldonado il miglior tempo nella terza giornata di test a Barcellona. Il pilota venezuelano della Lotus ha girato in 1.24.348 percorrendo 104 giri di pista. Diversi i piloti sopra i 100 giri in questa giornata. Tra tutti si è distinto Max Verstappen sulla Toro Rosso (che deve fare più esperienza possibile prima di Melbourne) con 129 giri di pista, quasi due gran premi, seguito da Kvyat con 112 sulla Red Bull, Sebastian Vettel sulla Ferrari con 105, Maldonado (104) e Hamilton (101).
Proprio di Verstappen è il secondo tempo di giornata, a quattro decimi da Maldonado. Il campione del mondo in carica ha ottenuto il terzo tempo seguito da Ericsson con la Sauber e Sebastian Vettel, autore di un’uscita di pista ad inizio giornata con la Ferrari.
Dietro il tedesco Kvyat al sesto posto seguito da Felipe Massa (settimo) che ha condiviso il volante dell Williams col compagno Bottas (nono). Tra di loro Pascal Wehrlein che oggi ha girato sulla Force India del 2014.
Ultimo posto per la Mclaren. Pochi giri per la vettura di Woking con Jenson Button, 24.
Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test
Clicca qui per il report completo dei chilometraggi
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.