Test a Barcellona, ultimo giorno: Grosjean il più veloce

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ di Romain Grosjean il miglior tempo nell’ultima giornata della prima sessione di prove F1 a Barcellona. Il pilota francese, che ha girato solo oggi, ha ottenuto il tempo di 1.24.067, con 111 giri all’attivo. Il tempo è stato ottenuto su gomme supersoft.

Da segnalare, però, il secondo tempo di Nico Rosberg con la Mercedes, che ha percorso 131 giri durante la giornata e ha ottenuto il suo tempo, (1.24.321), solo due decimi più lento, con gomme medie.

104 giri per Kvyat, al terzo posto, lontano quasi un secondo. 73 giri per Nasr con la Sauber, buon quarto, e 128 per Bottas con la Williams, che si è nascosta per tutti i test.

Sebastian Vettel ha ottenuto il settimo tempo con 76 giri. Penultimo Hulkenberg sulla Force India 2014, ultimo Alonso che come sappiamo è in ospedale per controlli dopo l’incidente di oggi.

Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test

Clicca qui per il report completo dei chilometraggi

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE