E’ di Romain Grosjean il miglior tempo nell’ultima giornata della prima sessione di prove F1 a Barcellona. Il pilota francese, che ha girato solo oggi, ha ottenuto il tempo di 1.24.067, con 111 giri all’attivo. Il tempo è stato ottenuto su gomme supersoft.
Da segnalare, però, il secondo tempo di Nico Rosberg con la Mercedes, che ha percorso 131 giri durante la giornata e ha ottenuto il suo tempo, (1.24.321), solo due decimi più lento, con gomme medie.
104 giri per Kvyat, al terzo posto, lontano quasi un secondo. 73 giri per Nasr con la Sauber, buon quarto, e 128 per Bottas con la Williams, che si è nascosta per tutti i test.
Sebastian Vettel ha ottenuto il settimo tempo con 76 giri. Penultimo Hulkenberg sulla Force India 2014, ultimo Alonso che come sappiamo è in ospedale per controlli dopo l’incidente di oggi.
Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test
Clicca qui per il report completo dei chilometraggi
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.