Il Team Haas di F1 ha intenzione di annunciare la propria coppia di piloti a Settembre, secondo il team principal Gunther Steiner. Intanto, il team si prepara ad affrontare la stagione di debutto, prevista per il 2016.
Secondo Steiner, il team non ha ancora nessun pilota sotto contratto, ma non c’è assolutamente fretta: “La nostra idea è di ultimare le trattative tra Agosto e Settembre, per poi annunciare i piloti”. “Le dinamiche di mercato si stanno chiarendo e stiamo mettendo sotto contratto molte persone. Non abbiamo fretta per i piloti, stiamo guardando chi c’è sul mercato al momento, chi sta andando bene e chi invece vuole lasciare il team dove si trova al momento”.
Il team Haas avrà la sua base anche in Europa, nel Regno Unito, mentre le monoposto verranno assemblate nel quartier generale del North Carolina. Quindi la tendenza (e il desiderio) potrebbe essere di cercare anche un pilota americano.
“Stiamo guardando tra i piloti americani, ma essere americano non implica che tu abbia il posto garantito. Questo team è nuovo, è tutto nuovo, quindi se prendessimo dei piloti totalmente nuovi, non sapremmo bene quale problemi potrebbero esserci, in caso si presentassero”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.