Le parole di Norbert Michelisz durante il settimo evento del TCR World Tour a Zhuzhou
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Norbert Michelisz, dopo il terzo tempo in qualifica, il terzo posto in Gara 1, il dodicesimo in Gara 2 e l’ottavo posto in Gara 3 al settimo evento del TCR World Tour 2025.
“Dall’esterno potevi avere l’impressione che fosse una Gara 1 noiosa, ma da dentro è stata super intensa. Ho spinto al massimo e ho fatto del mio meglio per rimanere vicino ai piloti davanti. Sfortunatamente non sono stato abbastanza veloce per sorpassare. Nonostante ciò sono davvero molto felice del nostro progresso dalla Corea del Sud perché siamo stati competitivi e siamo tornati a lottare. Ero molto più fiducioso entrando in curva e anche di sfruttare il grip all’anteriore in uscita. Ciò ha reso più semplice per me portare velocità in curva e scegliere la mia linea fuori dalle curve”.
“Gara 2 è stata abbastanza impegnativa e difficile. Corree con le slick su tracciato umido non è mai facile e noi avevamo un buon passo, ero vicino ai piloti di testa nella prima parte di gara. Dopo la Safety Car mi sono trovato nel gruppo centrale e ho ricevuto tante toccate. La macchina si è danneggiata, quindi ho provato a sopravvivere negli ultimi giri. Non ero felice di perdere posizioni, ma grazie ai ragazzi per aver riparato la macchina in tempo per Gara 3″.
“Ho avuto davvero una buona partenza in gara 3, ma sfortunatamente qualcosa si è rotto e ho avuto delle vibrazioni sin dall’inizio. Ho perso la minigonna e le vibrazioni sono diventate sempre più rumorose e grandi. Sono felice di aver finito, ma scontento perché la macchina aveva il potenziale di andare più veloce. Alla fine, il weekend è stato uno di quelli da cui possiamo portare qualcosa di positivo a casa”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


