Le parole di Néstor Girolami durante il settimo evento del TCR World Tour a Zhuzhou
Le dichiarazionidel pilota di BRC Squadra Corse, Néstor Girolami, dopo il nono tempo in qualifica, il nono posto in Gara 1, il terzo in Gara 2 e il settimo posto in Gara 3 al settimo evento del TCR World Tour 2025.
“L’obiettivo per Gara 1 era di finire in una posizione che mi permettesse di lottare per la pole position della griglia invertita e partire secondo in Gara 2 ha significato massimizzare le nostre possibilità. Gara 2 è stata abbastanza caotica con la pioggia. Penso che la mia partenza sia stata buona ma, sfortunatamente, ho avuto un grande sovrasterzo in curva 1 e sono finito fuori dalla pista. Non ho capito la decisione di dare indietro la posizione perché stavo già comandando in curva 1. Ero abbastanza scocciato per la penalità perché penso non fosse giusta, ma ho ridato la posizione. Eravamo abbastanza competitivi, ma abbiamo perso lo slancio in quel momento”.
“La mia partenza in Gara 3 è stata davvero buona, una delle migliori della stagione. Abbiamo fatto buone scelte nelle prime tre curve e così mi sono ritrovato quarto. Avevo il passo per andare in P3, ci ho provato ma le gomme si stavano surriscaldando molto e il grip è sparito in qualche modo, quindi dobbiamo capire il perché. Il team sta lavorando duramente per rimettere Hyundai al vertice. Abbiamo fatto tre podi questo weekend e non siamo molto lontani”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


