Le parole di Yann Ehrlacher durante il settimo evento del TCR World Tour a Zhuzhou
Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Yann Ehrlacher, dopo il sesto tempo in qualifica, il quinto posto in Gara 1, la vittoria in Gara 2 e il terzo posto in Gara 3 al settimo evento del TCR World Tour 2025.
GARA 2
“È stata una gara difficile. Prima di tutto grazie ai miei compagni di squadra, specialmente Santi (Urrutia). Gli devo questa vittoria perché aveva il passo per vincere e per questo gli sono davvero grato. La pioggia ha continuato a rimescolare tutto e l’aderenza era incomprensibile, specialmente in curva 1. Volevi frenare e dovevi sperare che facesse aderenza. Ho fatto una buona partenza e quindi mi sono concentrato sulla precisione, cercando di rimanere al di fuori della confusione intorno a me. Sono davvero grato al team, hanno fatto un lavoro incredibile tutta la stagione. Vincere in queste condizioni rende tutto più gratificante e, ovviamente, ogni punto ora è enorme per la lotta al titolo”.
GARA 3
“È stata una buona gara, sono felice di aver conquistato un altro podio, che significa altri buoni punti. Questa è la cosa più importante in questo momento. La partenza è stata buona, ho quasi preso il secondo posto, poi ho avuto un po’ di pressione alle mie spalle, ho dovuto rimanere calmo e gestire la vettura. Sono fiducioso in vista di Macao, tutto può accadere lì. Mi piacerebbe andare lì e godermi il weekend, ma non sarà così facile. L’obiettivo sarà rimanere concentrati e sperare di portare a casa il titolo”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


