Le parole di Aurélien Comte durante il settimo evento del TCR World Tour a Zhuzhou
Le dichiarazionidel pilota di SP Compétition, Aurélien Comte, dopo la prima pole position nel Mondiale, la vittoria in Gara 1 e Gara 3 e il decimo posto al settimo evento del TCR World Tour 2025.
QUALIFICHE
“Sono così contento per questo giro. È la mia prima volta qui, il tracciato è davvero difficile, ma la macchina ha restituito buone sensazioni. Sono così grato al mio team, hanno lavorato duramente. Chissà cosa accadrà in gara, ma per ora sono felice!”
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
GARA 1
“È stata una gara incredibile. Ho avuto una partenza davvero buona, che mi ha dato lo slancio per tutto lo stint. Sapevo di avere meno compensation weight rispetto a Thed, ma nonostante ciò la vettura è sembrata concreta per tutta la corsa. Ero un po’ preoccupato dal degrado, ma abbiamo gestito le gomme perfettamente. Sono solo così felice per me, ma specialmente per il team. Abbiamo lavorato motlo duramente per essere qui e trasformare questo sforzo in una vittoria rende tutto incredibile”.
GARA 3
“È stata una gara davvero solida per noi. Il primo giro con Thed è stato intenso, siamo stati fianco a fianco quasi in ogni punto, però è stato pulito e rispettoso; onestamente è stato molto divertente. Il team ha fatto un lavoro eccezionale, specialmente perché ho avuto un problema all’intercooler poco prima della gara. Vincere quindi è stato enorme. Non è stata una stagione semplice, ma abbiamo lavorato così profondamente che questa vittoria significa molto per tutti noi. Finire il weekend in questo modo è semplicemente incredibile”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


