Le parole di Thed Björk durante il settimo evento del TCR World Tour a Zhuzhou
Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Thed Björk, dopo il secondo tempo in qualifica, il secondo posto in Gara 1, il terzo in Gara 2 (poi diventato quarto in seguito alla penalità) e il secondo posto in Gara 3 al settimo evento del TCR World Tour 2025.
GARA 1
“Ho avuto una buona partenza, ma il via di Aurélien è stato fulminante e dopodiché non c’è stata occasione per riprenderlo. Ho giusto sperato magari in un crollo delle sue gomme o in un errore, così che potessi ricucire il gap, ma ha guidato brillantemente. Tanti complimenti a lui. Sono felice del risultato perché mi ha dato l’opportunità di conquistare più punti per il campionato. Ovviamente, sono estremamente orgoglioso di chiunque in Lynk & Co Cyan Racing per aver conquistato il titolo oggi. È un momento fantastico per tutti noi”.
GARA 2
“È stata una gara pazzesca, con caos puro in certi momenti. Auto che uscivano di pista, cambio di aderenza, acqua che si alzava ovunque. Mi sono concentrato giusto sul rimanere fuori dai guai e guidare in modo pulito. È stata una gara complicata, ma grandiosa. Mi piacciono le gare così, sono sfidanti e imprevedibili ed è ciò che le rende divertenti, per noi e per le persone che ci seguono. Questo è come le corse turismo dovrebbero essere”.
GARA 3
“Ho avuto una brutta partenza, ma mi sono divertito a lottare con Aurélien nelle prime curve. Ci siamo sfidati in maniera molto leale e pulita. Dopodiché, mi sono concentrato sul gestire la vettura. Abbiamo conquistato buoni punti ancora una volta e sono ancora in lotta in vista di Macao, un tracciato che mi piace, quindi i giochi sono ancora aperti”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


