Le parole di Mikel Azcona durante il settimo evento del TCR World Tour a Zhuzhou
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Mikel Azcona, dopo il settimo tempo in qualifica, il settimo posto in Gara 1, il secondo in Gara 2 e il decimo posto in Gara 3 al settimo evento del TCR World Tour 2025.
“La prima gara è stata buona e sono felice del bilanciamento della macchina, anche con 20 kg di Compensation Weight. Ero sesto, ma abbiamo deciso di dare la posizione per essere in seconda fila in Gara 2 e avere un’opportunità migliore di lottare per il podio”.
“Sono partito quarto in Gara 2 e ho finito quarto in condizioni davvero difficili. Sentivo di avere la velocità per vincere la gara e mi sento frustrato di non aver vinto, comunque ringrazio il team per avermi dato una vettura competitiva. Abbiamo massimizzato il nostro potenziale. Ho preso una bandiera nera e arancio perché avevo il paraurti di Nestor incastrato nella mia macchina. Nel momento esatto in cui stavo andando in pit lane l’ho perso e ho ricevuto la richieste del team di non rientrare. Sono tornato in pista in settima piazza e ho recuperato fino alla seconda“.
“Il circuito è andato asciugandosi in Gara 3. Mi sono sentito competitivo, ma non ho voluto trovarmi nel caos durante i primi giri e ho solo voluto finire la gara e prendere dei punti. Ora è tempo di pensare a Macao”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


