Le parole di Ignacio Montenegro durante il quarto evento del TCR World Tour a Vila Real
Le dichiarazioni del pilota di GOAT Racing, Ignacio Montenegro, dopo il terzo posto nonché primo podio nel Mondiale Turismo – in Gara 2 al quarto evento del TCR World Tour 2025.
GARA 2
“Sono felice di essere qui sul podio. È stato in partenza che ho sentito la pressione del mio primo anno nel TCR World Tour. È qualcosa su cui devo lavorare per certo. Ho commesso alcuni errori a Monza quando ero in prima fila. Sono qui per imparare, migliorare, essere migliore sia come pilota che come persona. Penso di star svolgendo una buona stagione. Ho guadagnato punti in Messico, a Valencia, Monza e qui. Farò del mio meglio per il resto della stagione e non vedo l’ora di vincere”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.