TCR World Tour | Vila Real 2025, Guerrieri: “Soddisfatto del podio. Ho provato a lottare con Yann e Santi al via e a spingere sul finale”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 7 Luglio 2025 - 17:30
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Vila Real 2025, Guerrieri: “Soddisfatto del podio. Ho provato a lottare con Yann e Santi al via e a spingere sul finale”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Le parole di Esteban Guerrieri durante il quarto evento del TCR World Tour a Vila Real

Le dichiarazioni del pilota di GOAT Racing, Esteban Guerrieri, dopo il terzo posto in Gara 1 al quarto evento del TCR World Tour 2025.

GARA 1

“Ho avuto la possibilità di lottare con Yann in partenza, ma quindi mi sono ritrovato bloccato con Yann davanti e Santi dall’altra parte e con il circuito davvero stretto. Sono soddisfatto di trovarmi sul podio in quanto questo è un grande circuito, uno dei miei preferiti. È difficile appena scendi in pista, ma appena inizi ad abituarti e cominci a spingere è davvero divertente. Abbiamo avuto una buona battaglia e forse avrei potuto spingere un po’ di più nel finale della gara. Ho chiesto nella radio se potessi spingere e non ho ricevuto risposta, quindi ho cominciato ad accelerare ma ho commesso un errore nella seconda chicane e ho desistito”.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1

Immagine di copertina: TCR World Tour

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA