Le parole di Néstor Girolami durante il quarto evento del TCR World Tour a Vila Real
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Néstor Girolami, dopo non aver disputato le qualifiche per un problema tecnico e aver conquistato l’ottavo posto in Gara 1 e il decimo in Gara 2 al quarto evento del TCR World Tour 2025.
“Gara 1 è stata davvero difficile, ma sono rimasto fuori dai guai e alla fine ha pagato. Il nostro passo è stato buono, abbiamo fatto alcune modifiche al set-up che hanno dato i loro frutti. Abbiamo continuato a spingere e la P10 in Gara 2 ci ha portato altri punti importanti dopo una qualifica non ideale in seguito ai problemi che abbiamo avuto. Sicuramente ci aspettavamo qualcosa in più da questo weekend e continueremo a lavorare duramente prima dell’Australia. Avremo tre gare lì quindi spingeremo tanto per recuperare alcuni dei punti persi in Portogallo”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.