Le parole di Yann Ehrlacher durante il quarto evento del TCR World Tour a Vila Real
Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Yann Ehrlacher, dopo la pole position e la vittoria in Gara 1 al quarto evento del TCR World Tour 2025.
QUALIFICHE
“Questo è uno di quei tracciati in cui devi partire davanti. Pensavamo di faticare qui con la zavorra, ma segnare la pole position con 30 kg mi rende estremamente felice. Un grande ringraziamento al team e una parola anche al mio primo meccanico e a sua moglie che avranno un figlio nei prossimi giorni; ogni volta che manca una gara partiamo in pole position. Questo risultato è anche per il meccanico venuto a mancare nel 2019. Questa è per voi ragazzi”!
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
GARA 1
“Finire sul podio qui è sempre una buona cosa e questa è anche la prima volta che riesco a vincere la gara quindi sono davvero felice. C’è sempre un’accoglienza calorosa da parte dei fan portoghesi a Vila Real. Il tracciato è entusiasmante e mi sono trovato a mio agio sin dalle prove libere di ieri. Ho 30 kg di Compensation Weight, quindi sono andato spedito per conquistare tutto dalle FP1 alle qualifiche. Oggi il compito principale era quello di stare davanti e salvaguardare le gomme fino alla fine. È andata bene e abbiamo conquistato altri buoni punti oggi, ma ci manca ancora una gara e ora dobbiamo concentrarci su quella”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.