Le parole di Thed Björk durante il secondo evento del TCR World Tour 2026 a Valencia
Da Valencia – Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Thed Björk, dopo il secondo tempo in qualifica, il secondo posto in Gara 1, il sesto in Gara 2 e il secondo in Gara 3 al secondo evento del TCR World Tour 2026.
Thed Björk: “Il weekend è stato caldo. In gara è stato davvero caldo. Sono molto felice del secondo posto in qualifica e ho avuto davvero buone sensazioni guidando la macchina, quindi sono contento che il team abbia messo a punto una vettura che si adatta molto bene a me. Abbiamo però ancora tanto lavoro da fare, abbiamo avuto dei problemi nonostante sia stato un weekend incredibilmente vincente per noi, ma due delle auto non sono riuscite a finire la gara. In generale è stata un po’ così e così, ma per i risultati è stato fantastico. La prima gara l’avrebbe dovuta vincere Hyundai, ma tante cose possono accadere. Questa volta Santi ne ha vinte tre ed è stato pazzesco.
Il percorso con questa macchina è iniziato molto bene, siamo felici e sorpresi, ma ci sono ancora tante cose da fare, però siamo soddisfatti dell’inizio”.
LEGGI I RESOCONTI DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour / Fastclick – AvensImages
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








