NASCAR

TCR World Tour | Tailem Bend 2025, Michelisz: “Senza penalità, Mikel avrebbe meritato la vittoria. Doppietta fantastica che ha mostrato la forza di Hyundai”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 15 Settembre 2025 - 13:20
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Tailem Bend 2025, Michelisz: “Senza penalità, Mikel avrebbe meritato la vittoria. Doppietta fantastica che ha mostrato la forza di Hyundai”

Le parole di Norbert Michelisz durante il quinto evento del TCR World Tour a Tailem Bend

Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Néstor Girolami, dopo il secondo tempo in qualifica, la vittoria (ereditata dopo la penalità ad Azcona) in Gara 1 e il nono posto in Gara 2 al quinto evento del TCR World Tour 2025.

GARA 1

“Sono super felice! Vincere una gara è sempre una sensazione fantastica. Ma onestamente, oggi Mikel è stato il più veloce e senza la penalità avrebbe meritato la vittoria. Dalla prospettiva del team, una doppietta è fantastica. Questo è il grande punto positivo, aver mostrato quanto forte è stata Hyundai oggi. Personalmente, mi piacerebbe capire come fare per andare veloce come Mikel. Questo è qualcosa che voglio imparare e su cui migliorarmi”.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi