Le parole di Esteban Guerrieri durante il quinto evento del TCR World Tour a Tailem Bend
Le dichiarazioni del pilota di GOAT Racing, Esteban Guerrieri, dopo l’ottavo tempo in qualifica, l’ottavo posto in Gara 1 e il secondo in Gara 2 al quinto evento del TCR World Tour 2025.
GARA 2
“È stato davvero fantastico! Congratulazioni a ‘Bebu’ e al suo team. Un grande finale di weekend in Australia. È un onore essere qui, i tifosi sono stati fantastici. Dal punto di vista del team, un doppio podio è grandioso, siamo davvero contenti di ciò. Hyundai è stata la vettura più veloce questo weekend e per questo avranno peso in Corea. È il loro circuito di casa, quindi vedremo cosa accadrà. Per quanto riguarda noi, il nostro obiettivo è di continuare ad accumulare punti e arrivare a Macao con la possibilità di lottare per il titolo”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.