Le parole di Néstor Girolami durante il quinto evento del TCR World Tour a Tailem Bend
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Néstor Girolami, dopo il nono tempo in qualifica, il decimo posto in Gara 1 e la vittoria in Gara 2 al quinto evento del TCR World Tour 2025.
GARA 2
“Tutto si è concentrato in partenza. Ho dovuto prendermi dei rischi. Esteban è stato corretto e ciò mi ha lasciato campo libero per la gara. Ho usato i primi cinque o sei giri per costruire margine e poi ho gestito le gomme perché il tracciato è davvero esigente. La macchina ha dato ottime risposte questo weekend. All’inizio dell’anno abbiamo faticato molto, in Messico è stato terribile e anche a Vila Real. Siamo ancora abbastanza arretrati in campionato, ma il nostro obiettivo ora è di prenderci tutto gara per gara. La Corea sarà davvero importante per noi. Oggi è stato molto più caldo di ieri, ci sono stati almeno dieci gradi in più e per questo i tempi sul giro sono stati più lenti del sabato”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.