Le parole di Yann Ehrlacher durante il quinto evento del TCR World Tour a Tailem Bend
Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Yann Ehrlacher, dopo il terzo tempo in qualifica, il terzo posto in Gara 1 e il sesto in Gara 2 al quinto evento del TCR World Tour 2025.
GARA 1
“Hanno fatto un po’ di confusione con la procedura di partenza, per questo Mikel è scattato in anticipo, e ora una partenza anticipata sono soli 5 secondi di penalità. Comunque, con quaranta chili di Compensation Weight, non ci aspettavamo di essere in lotta. Ieri eravamo a due secondi dalla vetta, quindi siamo contenti di questo podio. Il team ha fatto un lavoro fantastico con così poco tempo a disposizione tra l’arrivo dei container, lo shakedown, le FP1 e la qualifica. Io ho fatto uno dei giri migliori della mia carriera. La corsa è andata liscia, fortunatamente senza safety car. In questo weekend l’importante è conquistare punti e io ne ho ottenuti più di quanti ne immaginavo”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.