NASCAR

TCR World Tour | Tailem Bend 2025, Buchan: “Bello poter lottare contro i migliori piloti turismo al mondo e non essere presente solo per fare numero”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 15 Settembre 2025 - 15:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Tailem Bend 2025, Buchan: “Bello poter lottare contro i migliori piloti turismo al mondo e non essere presente solo per fare numero”

Le parole di Josh Buchan durante il quinto evento del TCR World Tour e il primo del TCR Australia a Tailem Bend

Le dichiarazioni del pilota di HMO Customer Racing, Josh Buchan, dopo il quarto tempo in qualifica, il quarto posto in Gara 1 e il quinto in Gara 2 al quinto evento del TCR World Tour 2025. Risultati che gli hanno permesso di portare a casa la pole position e due vittorie nel TCR Australia e, conseguentemente, il terzo titolo nazionale consecutivo.

“È fantastico, un’incredibile opportunità correre con questi ragazzi. Loro sono i migliori piloti turismo nel mondo ed essere competitivi e non solo essere presenti per far numero mi fa sentire bene. Negli ultimi due anni, lottare per i titoli del TCR Australia è stato abbastanza stressante. Qui non ho dovuto pensare al campionato, mi sono solo goduto le corse, ruota contro ruota, e aiutato i miei amici in Hyundai per quanto ho potuto. Cercheremo di fare il resto della stagione del World Tour. La prossima tappa è in Corea, ed è giusto che il viaggio continui da lì”.

LEGGI I RESOCONTI DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi