TCR World Tour | Monza 2025, Urrutia: “Contento del weekend. Un peccato per la rottura del turbo in Gara 1”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Giugno 2025 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
TCR World Tour | Monza 2025, Urrutia: “Contento del weekend. Un peccato per la rottura del turbo in Gara 1”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Le parole di Santiago Urrutia durante il terzo evento del TCR World Tour a Monza

Da Monza – Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Santiago Urrutia, dopo il quinto tempo in qualifica, il ritiro in Gara 1 e il sesto posto in Gara 2 al terzo evento del TCR World Tour 2025

“Peccato che in Gara 1 si sia rotto il turbo e che non sia riuscito a prendere punti, però le gare sono così. Mi dispiace perché potevo conquistare il podio, però nonostante tutto sono ancora terzo in campionato e vado a Vila Real senza zavorra quindi spero bene. Sono contento per come è andata in Gara 2 perché con 30 kg non potevo fare di più. Le macchine erano più veloci sul rettilineo. Tutto sommato è stato un bel weekend, se escludiamo quel che è successo nella prima gara, che è qualcosa che può capitare”:

“Ad ora mi sento molto fiducioso per questa stagione e dipenderà anche tutto da me. A Vila Real dovrò cercare di fare una buona qualifica e quindi rimanere davanti per tutta la gara”.

LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2

Immagine di copertina: TCR World Tour

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.