Le parole di Ma Qing Hua durante il primo evento del TCR World Tour 2026 a Misano
Da Misano – Le dichiarazioni del pilota di Geely Cyan Racing, Ma Qing Hua, dopo l’ottavo tempo in qualifica, l’ottavo posto in Gara 1 e la vittoria in Gara 2 al primo evento del TCR World Tour 2026.
“Prima di tutto sono orgoglioso di essere un pilota di Geely Cyan Racing e per me è davvero speciale da pilota cinese, rappresentare un costruttore cinese al massimo livello internazionale di corse turismo.
Penso che sia un buon inizio di stagione, ma abbiamo visto che i nostri avversari, Hyundai, Honda e Cupra sono davvero molto forti. Questo ci ricorda che ora non possiamo ancora rilassarci. È solo l’inizio e dobbiamo continuare a lavorare, a migliorare la nostra vettura, la prestazione per essere competitivi.
Sono sempre stato fiducioso di poter stare al vertice. Durante le prove libere abbiamo provato differenti setup, cercando di aiutarci tra compagni di squadra, avendo quattro macchine. Sono stato abbastanza fiducioso di poter avere un buon passo. Vincere non è mai facile così come stare davanti, quindi abbiamo dovuto spingere al 200% per vincere e lo abbiamo fatto. Sono molto molto felice”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR World Tour
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








