NASCAR

TCR World Tour | Mexico City 2025, Yann Ehrlacher: “Bello lottare con Jourdain che seguivo in TV quando guidava con Yvan Muller. La nostra preparazione invernale dà i suoi frutti”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Maggio 2025 - 15:45
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Mexico City 2025, Yann Ehrlacher: “Bello lottare con Jourdain che seguivo in TV quando guidava con Yvan Muller. La nostra preparazione invernale dà i suoi frutti”
Home  »  TCR

Le parole di Yann Ehrlacher durante il weekend di Città del Messico del TCR World Tour

Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Yann Ehrlacher, dopo il secondo posto in Gara 2 al primo evento del TCR World Tour 2025 in Messico.

GARA 2

“Congratulazioni a tutti i ragazzi al mio fianco e anche a Michel Jourdain con cui ho lottato per diverso tempo sul tracciato, ricordando quando lo seguivo in TV nei momenti in cui correva con Yvan Muller, quindi è stato un grande piacere gareggiare con lui. Il mio approccio è stato lo stesso di ieri, il passo ha pagato e oggi ne abbiamo dato la dimostrazione. Ci siamo preparati molto quest’inverno per ritornare dopo una stagione difficile lo scorso anno, e fino ad ora sta andando bene. I miei compagni di squadra mi hanno fatto passare dato che avevo un po’ meno passo rispetto a me. Ci è mancato un giro per poter passare Esteban, ma vedremo cosa si riuscirà a fare in Gara 3″.

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi