NASCAR

TCR World Tour | Mexico City 2025, Aurélien Comte: “Davvero felice del risultato. L’obiettivo era raccogliere buoni punti e ce l’abbiamo fatta”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Maggio 2025 - 16:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Mexico City 2025, Aurélien Comte: “Davvero felice del risultato. L’obiettivo era raccogliere buoni punti e ce l’abbiamo fatta”
Home  »  TCR

Le parole di Aurélien Comte durante il weekend di Città del Messico del TCR World Tour

Le dichiarazioni del pilota di SP Compétition, Aurélien Comte, dopo il terzo posto in Gara 2 al primo evento del TCR World Tour 2025 in Messico.

GARA 2

“Sono davvero felice del risultati dato che si tratta della prima volta per il team nel World Tour con la nuova Cupra. L’obiettivo era di raccogliere buoni punti e finire la gara e ci siamo riusciti. Ho provato a gestire le mie gomme siccome sapevo che alla fine avrei avuto difficoltà, quindi per me hanno avuto un ottimo rendimento”:

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi