TCR World Tour | Macao 2025, Urrutia: “Pepe si è difeso bene e forse anche troppo. È parte di questa pista, è difficile passare anche se sei veloce”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 17 Novembre 2025 - 11:40
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Macao 2025, Urrutia: “Pepe si è difeso bene e forse anche troppo. È parte di questa pista, è difficile passare anche se sei veloce”

Le parole di Santiago Urrutia durante l’ottavo e ultimo evento del TCR World Tour a Macao

Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Santiago Urrutia, dopo l’ottavo tempo in qualifica, il decimo posto in Gara 1 e il quindicesimo in Gara 2 all’ottavo e ultimo evento del TCR World Tour 2025, nonché ultima gara dell’uruguaiano nella sua carriera – lunga sei anni – al fianco del team svedese.

GARA 1

“È stato un peccato dover partire dal fondo per un cambio di motore, ma è stato divertente. Partire da dietro e finire decimo è comunque buono. Pepe si è difeso bene, forse un po’ troppo alcune volte, ma è parte di Macao, è così difficile sorpassare anche se sei più veloce. Alla fine ha commesso un errore e io sono stato capace di sorpassarlo dopo la Lisboa. Vedremo domani, scattando dalla P3. Non siamo troppo veloci nel primo settore, quindi la chiave sarà avere una buona partenza, scappare, spingere e prendersi qualche rischio siccome non c’è più niente da perdere”.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi