Le parole di Norbert Michelisz durante l’ottavo e ultimo evento del TCR World Tour
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Norbert Michelisz, dopo il quarto tempo in qualifica, il ritiro in Gara 1 e l’ottavo posto in Gara 2 all’ottavo e ultimo evento del TCR World Tour 2025.
GARA 1
“La qualifica non è stata semplice, ho faticato con il grip, ma è stato un grande risultato per il team con Néstor che ha preso la pole position. Partendo quarto avevo la possibilità di finire sul podio, ma subito dopo il via ho avuto un contatto sull’anteriore destra che ha rotto la sospensione e mi ha costretto a rientrare ai box per le riparazioni. I ragazzi hanno fatto del loro meglio, ma non abbiamo potuto riparare la macchina, quindi sono dovuto rientrare di nuovo. La mia gara era andata, ma sono molto felice per Néstor e Mikel che sono stati tanto competitivi. Nella vita purtroppo non si può sempre vincere, alle volte ci sono gare così. L’importante è rimanere concentrati su ciò che posso controllare e Gara 1 non è stata qualcosa che potesse essere sotto il mio controllo”.
GARA 2
“In Gara 2 ho provato a fare del mio meglio partendo settimo dalla griglia. Sfortunatamente, come ieri, la mia partenza non è stata buona e ho subito perso due posizioni. Ho fatto del mio meglio per risalire, ma avevo vetture davvero veloci davanti a me e Yann Ehrlacher non ha commesso alcun errore. Tuttavia, stavo spingendo, la lotta è stata ravvicinata e la vettura era ottima. Sono orgoglioso della squadra. Un risultato che sicuramente non mostra il nostro lavoro, ma a volte avere questi weekend è importante per concentrarti sugli aspetti positivi e ciò che ci sarà davanti. È stato un anno duro, non semplice, ma possiamo comunque trovare qualcosa di positivo”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
