Le parole di Thed Björk durante l’ottavo e ultimo evento del TCR World Tour a Macao
Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Thed Björk, dopo il terzo tempo in qualifica, il quinto posto in Gara 1 e il terzo in Gara 2 all’ottavo e ultimo evento del TCR World Tour 2025.
QUALIFICHE
“Sono davvero felice della terza posizione. Onestamente non mi aspettavo di poter essere così avanti oggi, quindi è un grande risultato. Congratulazioni a Bebu – è stato un giro incredibile – e anche a Yann per la sua strategia intelligente in qualifica. Yann è stato molto intelligente durante tutta la stagione ed è quello di cui hai bisogno se vuoi diventare campione. Ho un grande rispetto per lui. Dal nostro punto di vista, la macchina ha avuto buone sensazioni e ho spinto al massimo che potevo senza prendere stupidi rischi, che è il giusto bilanciamento qui. Penso che le gare saranno entusiasmanti. Tutto può accadere qui, e darò il massimo”.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
GARA 1
“Grandi congratulazioni a Yann, ha meritato di diventare campione e io sono orgoglioso di essere stato in lotta fino all’ultima gara dell’anno. Il nostro doppio titolo quest’anno è davvero uno sforzo di tutta la squadra, un grande grazie a chiunque nel team abbia lavorato così duramente. La nostra grande performance mi motiva ancora di più per il futuro”.
GARA 2
“Prima di tutto, grande rispetto a Josh che ha vinto la gara. Andare in pieno alla Mandarin ogni giro… penso che fosse spaventato, io ero spaventato, tutti eravamo spaventati! Ha fatto un lavoro incredibile, specialmente provando a difendersi dai ragazzi dietro di lui alla sua prima volta qui a Macao. In secondo luogo, un grazie a tutti quelli che lavorano qui al Guia Circuit. I commissari, gli organizzatori, così tante persone coinvolte per mandare avanti questo evento. Ogni volta che vengo qui, sono sempre impressionato dal livello di lavoro e di passione. Alla fine, sono super felice. Terzo nella gara di oggi, secondo in campionato. È stata una stagione fantastica”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
