NASCAR

TCR World Tour | Lo Sze Ho riprende la stagione da Tailem Bend con HMO Customer Racing

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 6 Settembre 2025 - 09:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR World Tour | Lo Sze Ho riprende la stagione da Tailem Bend con HMO Customer Racing
Home  »  TCR

Il pilota di Hong Kong, dopo aver disputato il round inaugurale del TCR China, proseguirà nel TCR Australia

Una sola gara a Shanghai ad aprile e poi niente più TCR fino al grande appuntamento inaugurale del TCR Australia con il TCR World Tour a Tailem Bend. L’hongkonghese passa dalla Hyundai del suo Evolve Racing a quella di HMO Customer Racing.

Torna ad ampliarsi dunque l’impegno della squadra campione in Australia, che anziché correre con due Elantra e una i30 parteciperà con ben tre vetture di ultima generazione. A differenza di quelle dei suoi nuovi compagni Josh Buchan e Ryan MacMillan, Lo non monterà il kit di aggiornamento del modello sudcoreano.

Per Lo Sze Ho si tratta anche di un ritorno nel TCR World Tour dopo gli eventi di Macao degli ultimi due anni e anche quello di Zhouzhou, con il TCR China, della passata stagione.

”Sarà un’esperienza indimenticabile per me correre in Australia per HMO Customer Racing – ha dichiarato Lo Sze Ho -. Ho guardato il TCR Australia per anni e la competitività delle corse e la professionalità dei team australiani è uno standard mondiale. Sono orgoglioso di correre con HMO, che è stato campione negli ultimi due anni. Ho pensato di venire in Australia per un po’ di tempo. Ho pianificato di unirmi a HMO per un precedente round del TCR Australia quest’anno, prima che venisse cancellato, quindi sono entusiasta di avere questa chance a Tailem Bend con il TCR World Tour”.

Siamo felici di dare il benvenuto a Lo Sze Ho in HMO Customer Racing per questa prima gara in Australia a Tailem Bend – ha affermato Aaron Grech, Team Manager di HMO -. È un circuito fantastico per fare il debutto e avere la Hyundai Elantra N gli darà la perfetta piattaforma per ambientarsi e mostrare ciò di cui è capace. Tutto il team non vede l’ora di lavorare con lui e di supportarlo nel suo percorso”.

Immagine di copertina: TCR Australia

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi