Le parole di Norbert Michelisz durante il sesto evento del TCR World Tour a Inje Speedium
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Norbert Michelisz, dopo il quattordicesimo tempo in qualifica, l’undicesimo posto in Gara 1, l’ottavo in Gara 2 e il nono in Gara 3 al sesto evento del TCR World Tour 2025.
“Gara 1 è stata difficile. Siamo partiti in condizioni miste ed è stata dura scegliere la giusta gomma. Alla fine abbiamo montato quattro slick, ma all’inizio della gara non è stata semplice dato che la vettura scivolava parecchio. Ho chiuso undicesimo, perdendo per un nulla l’obiettivo di chiudere in Top10 per avere una buona posizione di partenza con la griglia invertita di Gara 2. Nonostante ciò sono felice dei punti raccolti”.
“La seconda gara è stata impegnativa, sempre in mezzo al gruppo, con diversi contatti. Ho fatto il mio meglio finendo ottavo, che è un buon risultato. Sono davvero felice per Mikel perché finalmente è riuscito a vincere una gara ed è una buona conquista per il team”.
“In Gara 3 ho dovuto lavorare duramente per finire nono. Alla fine non è stato il weekend che mi aspettavo, ma sapevo in anticipo che avere 40 kg di Compensation Weight avrebbe complicato tutto, ma speravo comunque per qualcosa in più. Abbiamo lottato, fatto miglioramenti sul setup della vettura e guadagnato buoni punti”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.