Le parole di Ryan MacMillan durante il sesto evento del TCR World Tour a Inje Speedium
Da Inje – Le dichiarazioni del pilota di HMO Customer Racing, Ryan MacMillan, dopo il quindicesimo tempo in qualifica, il dodicesimo posto in Gara 1, Gara 2 e Gara 3 al sesto evento del TCR World Tour 2025.
QUALIFICHE
“È un po’ frustrante sapendo che nelle libere avevamo una buona macchina, ma per me è stata la prima qualifica sul bagnato con questa vettura. Nel mio primo giro avrei potuto spingere un po’ di più, mentre dopo non ho potuto fare di più per la bandiera rossa. Sappiamo comunque di avere il passo, quindi vedremo cosa potremo fare in gara“.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
GARA 1
“La gara è stata abbastanza buona perché non avevo la stessa fiducia di Josh sul bagnato. Sono comunque felice di aver fatto passi in avanti in gara. Vediamo invece come andrà domani, sappiamo di essere rapidi su pista asciutta visto che nelle FP2 eravamo tra la sesta e l’ottava posizione. Spero di potermi migliorare ancora di più nella seconda gara e poi nella terza. II Quella di oggi è stata una gara difficile e ho guadagnato sempre più fiducia giro dopo giro. Era davvero difficile oggi trovare il giusto limite”.
GARA 2
“Una seconda gara abbastanza viva, sono partito dodicesimo e arrivato dodicesimo. Abbiamo dato il massimo di ciò che potevamo estrarre dalla vettura. Penso che dovremo cercare di trovare qualcosa in più per l’ultima corsa e tentare di recuperare qualche posizione”.
GARA 3
“Al termine della terza gara è stato un po’ frustrante dato che ho quasi stallato al via. La macchina era estremamente veloce, ho passato quattro o cinque vetture ritornando nella mia posizione di partenza. Stavo poi recuperando le vetture di BRC davanti a me e anche le Honda. Se avessi fatto un buono scatto probabilmente avrei potuto chiudere davanti a loro”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.