Le parole di Junui Park durante il sesto evento del TCR World Tour a Inje Speedium
Le dichiarazioni del pilota di Solite Indigo Racing, Junui Park, dopo il nono tempo in qualifica, il quindicesimo posto in Gara 1, il ritiro in Gara 2 e il tredicesimo in Gara 3 al sesto evento del TCR World Tour 2025.
“Questo evento per me è stato davvero speciale siccome si è trattata della prima volta in cui il TCR World Tour ha corso in Corea. Gareggiare nel World Tour per la prima volta non è stata semplice sotto più aspetti, inoltre ci sono stati alcuni momenti abbastanza difficili mentalmente”.
“Dopotutto sono stato capace di imparare e crescere tanto durante il fine settimana. Competere contro i piloti migliori al mondo mi ha permesso di percepire realmente il livello e i dettagli delle corse di carattere mondiale e ho anche imparato tanto dalle altre squadre. Credo che questa esperienza mi aiuterà a continuare a migliorarmi e crescere in futuro”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.