Le parole di Yann Ehrlacher durante il sesto evento del TCR World Tour a Inje Speedium
Da Inje – Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Yann Ehrlacher, dopo il terzo tempo in qualifica, il quarto posto in Gara 1, il secondo posto in Gara 2 e in Gara 3 al sesto evento del TCR World Tour 2025.
GARA 2
“Prima di tutto, congratulazioni a Mikel che ha conquistato la vittoria in casa di Hyundai e lo ha fatto perfettamente. Grazie anche a Thed per avermi fatto passare affinché potessi chiudere secondo. Solitamente ci difendiamo l’uno dall’altro, ma oggi c’è stato un team order interno, ma l’esatta motivazione la scopriremo durante il debrief. Thed ha avuto un passo incredibile sin dall’inizio del weekend e dalla pole fino ad ora sta facendo davvero un grande lavoro, mentre io ho provato a sopravvivere con i 30 kg che non è facile su questo tracciato con tanti cambi di pendenza. Ieri non avevo passo e sono stato fortunato che il mio compagno di squadra mi abbia protetto le spalle perché altrimenti sarei arrivato molto più indietro. Di solito quando guidi male, devi correggerti, quindi la scorsa notte con gli ingegneri abbiamo lavorato al computer e sembra che oggi la situazione sia nettamente migliore di prima”.
GARA 3
“É stata una buona gara. Abbiamo avuto una partenza davvero buona, ma se avessi infilato il muso più avanti avrei compromesso la mia gara e quella di Thed. È stato meglio per me coprirmi e chiudere la porta. Sono stato veloce agli inizi e quindi ho spinto un po’ per sopravvivere, facendo 19 giri senza commettere errori. Non posso lamentarmi. Sono davvero felice del weekend. Dobbiamo ancora imparare alcune cose per fare passi in avanti in vista della Cina perché la stagione non è ancora finita. penso ci siano ancora dei dettagli da ottimizzare nel nostro pacchetto, ma anche per me stesso”.
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.