TCR World Tour | Debutto mondiale per Megan Tomlinson con Audi. Sostituirà Sami Taoufik

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 6 Giugno 2024 - 22:35
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Debutto mondiale per Megan Tomlinson con Audi. Sostituirà Sami Taoufik
P300
Home  »  TCR

Una seconda presenza femminile al via delle gare in Mid-Ohio del TCR World Tour. Megan Tomlinson correrà con l’Audi RS 3 che ha già avuto modo di provare nel campionato canadese.

Cambio di line-up dell’ultimo minuto per Volcano Motorsport che, nel round in Mid-Ohio del TCR World Tour, non vedrà in pista Sami Taoufik per motivi personali, ma una pilota esordiente per quanto riguarda il campionato mondiale.

A prendere il posto del marocchino sarà Megan Tomlinson, pilota canadese che ha fatto il suo esordio nel TCR al primo evento di Bowmanville in Ontario, nella cornice dello Sports Car Championship Canada. La giovane pilota, che correrà con l’Audi RS 3 LMS numero 92, ha già avuto modo di prendere confidenza con la stessa vettura nella serie canadese.

Nel suo debutto nelle TCR Series, la Tomlinson ha ottenuto un quinto e un settimo posto e si trova ora sesta in classifica con 42 punti e un ritardo di 38 lunghezze dalla testa.

Lei sarà la seconda donna a correre nel TCR World Tour e affiancherà la già annunciata Riley Pegram con cui condividerà il tracciato nel corso di questo fine settimana.

Immagine di copertina: Megan Tomlinson / Instagram

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA