NASCAR

TCR World Tour | Brad Harris correrà con il team di famiglia

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Settembre 2025 - 09:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR World Tour | Brad Harris correrà con il team di famiglia
Home  »  TCR

Nonostante l’assenza di Wall Racing, il giovane talento australiano parteciperà ai due round con il supporto di JAS e GOAT Racing

Notizia di qualche giorno fa è stata quella della conferma che Wall Racing non avrebbe fatto il suo ritorno per la stagione 2025 del TCR Australia. Anche con l’assenza dello storico team gestito da David Wall, uno dei suoi piloti sarà comunque al via dei due round con il TCR World Tour.

Brad Harris sarà infatti regolarmente schierato con la Honda Civic FL5 che ha utilizzato la passata stagione e che aveva partecipato alle gare del Mondiale 2023, scendendo in pista tra le mani di Néstor Girolami. L’australiano questa volta sarà però schierato dal team di famiglia Harris Motorsports.

La squadra, gestita dal padre Bill Harris, riceverà comunque il supporto tecnico di GOAT Racing e soprattutto di JAS Motorsport, la struttura italiana che da anni porta alla luce le vetture TCR marchiate Honda. Ad affiancare il pilota in pista ci sarà anche Dean Canto, ex pilota Supercars, che a Tailem Bend vestirà il ruolo di coach.

Brad, nel primo appuntamento dell’anno del TCR Australia, sarà solo in quando il fratello Bill sarà assente dopo essere appena diventato padre.

“Non vedo l’ora di affrontare la sfida di gestire una vettura TCR in casa per la prima volta, affiancati da GOAT Racing e Jas Motorsport – ha commentato Brad Harris -. Avere Dean Canto in radio che mi guiderà durante l’evento sarà davvero un valore aggiunto dato che Dean ha un’ottima conoscenza di Tailem Bend nei suoi anni come pilota e coach. È entusiasmante tornare nel TCR. Recentemente abbiamo completato un test in notturna a Sydney e abbiamo speso gli ultimi mesi rifornendo il nostro camion dentro e fuori per rendere il nostro team più professionale. Siamo orgogliosi di noi stessi”.

Immagine di copertina: TCR Australia

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi