NASCAR

TCR World Ranking | Sospesa la prima edizione di Vallelunga

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 31 Ottobre 2025 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Ranking | Sospesa la prima edizione di Vallelunga
P300
Home  »  TCR

La prima TCR World Ranking Final non si terrà, almeno per il momento. WSC analizzerà la situazione e lavorerà con i clienti per il futuro

Dopo il posticipo della prima edizione della FIA TCR World Ranking Final di Portimão 2023 e poi di quella del 2024, arriva l’annuncio che l’evento che si sarebbe dovuto disputare tra meno di un mese – dal 21 al 22 novembre 2025 – a Vallelunga è stato momentaneamente sospeso.

“In seguito all’interesse mostrato in questo progetto, WSC ha dedicato significativi sforzi nel pianificare con diversi mesi di anticipo, organizzandolo a Vallelunga il 21 e 22 novembre e offrendo un montepremi attraente. L’anticipato livello di interesse non si è materializzato alla chiusura delle iscrizioni. WSC sta ora analizzando le ragioni di questa situazione ed esplorerà ulteriori opzioni per il progetto insieme ai clienti TCR” questo è quanto riportato nel comunicato rilasciato da WSC in merito alla FIA TCR World Ranking Final, che allo momento non si svolgerà.

Si attendono dunque ulteriori aggiornamenti sul proseguo di questo evento – rimandato per il terzo anno consecutivo -: primo su tutti un’eventuale nuova data in cui verrà disputata, quindi su altri cambiamenti che potrebbero portare a più interesse da parte di piloti e squadre.

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi