NASCAR

TCR World Ranking | Aggiornamento del 29 ottobre 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 29 Ottobre 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Ranking | Aggiornamento del 29 ottobre 2025
P300
Home  »  TCR

Solo quattro piloti hanno mosso la classifica nei primi cento: tra questi i dominatori di Messico, Panama e Taipei

Tante le gare disputate dalle TCR Series in giro per il mondo nell’ultimo fine settimana, ma pochi sono stati i movimenti di rilievo che hanno modificato le posizioni più importanti del TCR World Ranking.

Il primo a muovere la classifica è stato il contendente al titolo del TCR Chinese Taipei, Shi Shiwei, che nonostante non abbia vinto nemmeno una gara, e di conseguenza non è riuscito nemmeno a conquistare il secondo titolo, ha comunque guadagnato quattro posizioni salendo 40esimo. Migliore è stato il rendimento del suo rivale nonché nuovo campione dell’isola di Formosa, Choi Jeong Weon, che grazie al +11 registrato si è portato in 56esima piazza.

Due invece sono i piloti che hanno fatto il proprio ingresso in Top100: il primo è il dominatore di Città del Messico, Michel Jourdain Jr, che grazie alla tripla affermazione ha recuperato 32 posizioni salendo in 81esima. Due posti dietro di lui si è affermato Luis Ramírez che invece ne ha ottenute 22 issandosi così all’83esimo posto. Ad essere esclusi sono stati quindi Rubén Fernández e Paolo Maria Silverstrini.

Chiudendo con i tre migliori scalatori del fine settimana, al primo posto si è piazzato Sebastián Guerra con 81 posizioni guadagnate, quindi a condividere la seconda piazza con un +78 troviamo Lin Yihong e Paul Abed e, per chiudere, sul terzo gradino del podio Paolo Zesati che ha recuperato 73 piazze.

Immagine di copertina: TCR Chinese Taipei

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi