Nell’ultimo weekend di corse TCR, Steve Laidlaw è entrato in Top50 mentre Adam Shepherd si è portato a due punti e mezzo dalla stessa
Lo scorso fine settimana tre campionati TCR hanno preso il via della rispettiva stagione: lo UK e le classi nel Super Taikyu e nel VLN. A dare maggiori scossoni alla classifica del TCR World Ranking ci hanno pensato i protagonisti scesi in pista a Donington Park.
Se le prime posizioni sono rimaste invariate, il primo a creare movimento è stato Brad Hutchison che, per colpa del doppio ritiro, ha perso cinque posizioni scivolando dal 27esimo al 32esimo posto. Il primo a guadagnarne è stato invece Steve Laidlaw che, grazie a due podi e una Top5, ha risalito 24 posti entrando in Top50 e piazzandosi 46esimo.
Meglio ha fatto Adam Shepherd, che invece di posizioni ne ha scalate 28 e si è portato a ridosso della Top50, fermandosi alla 56esima piazza. La lunga inattività continua a far calare invece Niels Langeveld che nelle ultime settimane è precipitato fino al 100esimo posto e che molto probabilmente tra sette giorni lo vedrà estromesso dalla Top100.
In merito ai migliori scalatori della settimana, al primo posti troviamo George Jaxon che di posizioni ne ha guadagnate 100, che lo portano così al 435esimo. Dietro di lui un ottimo Sam Laidlaw che, con un +62, si è portato a pochi passi dalla Top100, andando ad occupare il 103esimo posto. Terza piazza condivisa per Jack Young, il quale è tornato in attività questo weekend dopo un anno di stop, e per Cedric Bloch, con entrambi che hanno marcato un +60.
Immagine di copertina: TCR UK
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.