TCR World Ranking | Aggiornamento del 23 luglio 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Luglio 2025 - 12:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR World Ranking | Aggiornamento del 23 luglio 2025
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  TCR

Pochi movimenti nella classifica del TCR World Ranking e solo nelle zone più basse della classifica

Una settimana di poche novità nella graduatoria del TCR World Ranking anche a causa dei soli due campionati in attività tra Vallelunga e Città del Messico. A muovere maggiormente la classifica sono stati infatti i piloti fermi da più di trenta settimane, che continuano a retrocedere di settimana in settimana.

Tra questi risulta anche Juan Manuel Casella, che ha perso ben sette posizioni scendendo dalla 20esima alla 27esima, ma che questo fine settimana potrà rifarsi in quanto tornerà in pista per il sesto appuntamento del TCR South America.

Tra i piloti che invece hanno guadagnato posizioni in pista nell’ultimo weekend risulta Ramazan Kaya che, grazie al doppio secondo posto nella Coppa Italia Turismo, ha guadagnato 14 posizioni portandosi in 84esima.

Poco dietro di lui hanno fatto progressi anche i fratelli Rodrigo e Julio Rejón, con il primo che ha risalito quattro posti portandosi all’89esimo e il secondo che ha segnato un +6 che lo ha issato al 92esimo.

A causa della perdita di 14 posti da parte di Levente Losonczy e quindi all’uscita dell’ungherese dalla Top100, ad entrare è stato Daniel Teixeira, che nel 2025 come risultato utile vanta solo l’evento di Vila Real con il TCR World Tour.

Passando ai migliori scalatori della settimana, nelle prime due posizioni troviamo due esordienti stagionali del TCR México, Mauricío e Alexis Uribe, che hanno corso con la Cupra del Drako Racing; i due hanno guadagnato rispettivamente 68 e 53 posizioni. Al terzo posto si è invece insidiato il leader della Seconda Divisione della Coppa Italia Turismo, Giacomo Orioli, che ha registrato un +52.

Immagine di copertina: TCR México

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA