I movimenti in classifica dopo la 500 km di Puebla del TCR México. Julio Rejón entra in Top200
Una sola gara nell’ultimo weekend del TCR, con la 500 km di Puebla – secondo round della stagione – andata in scena in Messico, con il successo portato a casa dai fratelli Julio e Rodrigo Rejón.
La classifica del TCR World Ranking va quindi a interessare solo i piloti messicani e non intacca dunque le prime cento posizioni.
Il primo a muovere la graduatoria è proprio Julio Rejón, che è entrato in Top200 guadagnando diciannove posizioni e portandosi in P190 con 18,50 punti all’attivo. Suo fratello Rodrigo ne ha invece ottenute solo quattordici e si trova ora 215esimo a quota 15,63 punti.
Guardando invece ai migliori scalatori della settimana, al primo posto troviamo il colombiano Juan Felipe Pedraza che ha fatto un balzo di 52 posizioni, il quale lo piazzano 387esimo. Dietro di lui l’ex pilota Champ Car Michel Jourdain Jr, che invece di posti guadagnati ne ha 49, mentre solo uno in meno per il suo compagno di squadra Luis Díaz.
Immagine di copertina: TCR México
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.