TCR UK | Will Beech passa alla Cupra León Competición nel 2025

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Marzo 2025 - 17:30
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR UK | Will Beech passa alla Cupra León Competición nel 2025
P300
Home  »  TCR

Al suo secondo anno nel TCR UK, Beech scala una generazione di vetture e guiderà per Capture Motorsport

Prosegue l’avventura di Will Beech nel TCR UK, dopo che il britannico ha fatto il suo esordio nel campionato turismo la passata stagione con la Volkswagen Golf del Capture Motorsport.

Beech rimarrà ancora in forze allo stesso team, ma farà un passo in avanti in quanto lascia alle sue spalle la vettura di prima generazione, per passare alla più nuova Cupra León Competición. Doppio impegno, per Capture Motorsport, dopo l’annuncio di ieri dell’ingaggio di Gregory Saunders, che farà il suo debutto nella gara di Donington della prossima settimana.

Su sedici gare disputate, Beech ha raccolto ben dodici Top10 archiviando un settimo posto nella prima corsa di Oulton Park come miglior piazzamento del 2024.

Non manca molto per l’inizio della nuova stagione e sono davvero entusiasta di mettermi al volante della Cupra León Competición – ha dichiarato Will Beech -. Rispetto alla Volkswagen è una vettura totalmente differente, ma comunque non vedo l’ora di riuscire a estrare il meglio da essa. Passando a una TCR Gen2 significa che ho ancora qualcosa da imparare, ma dato che il team schiererà due vetture quest’anno, ci saranno tanti dati ad aiutarci entrambi nel miglioramento. Prenderò ogni weekend come verrà, cercando di fare passi in avanti poco alla volta”.

Immagine di copertina: TCR UK

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA