Il tricampione della Supercars irlandese e vincitore della SEAT Supercup, pronto per il debutto nel TCR UK con JH Racing
Un altro nuovo volto è pronto ad affacciarsi nel mondo delle TCR con il via del campionato britannico a Donington. Si tratta di Rod McGovern, campione dell’Ireland Supercars Championship dal 2006 al 2008 e della SEAT Super Cup Ireland nel 2017.
Dopo una lunga esperienza nel motorsport nazionale, l’irlandese riporterà un tocco di internazionalità sulla griglia del TCR UK dopo che nel 2022 il suo connazionale Max Hart ha preso parte all’intero campionato.
Per McGovern questa prima esperienza a bordo delle vetture TCR avverrà sulla Hyundai i30 N del JH Racing, che lo vedrà quindi al fianco del pretendente al titolo Callum Newsham.
“Sono entusiasta di correre a Donington Park questo weekend – ha commentato Rod McGovern -. È uno dei pochi tracciati nel Regno Unito su cui non ho ancora avuto modo di correre, quindi non vedo l’ora di affrontare un bel weekend. Dopo aver seguito il TCR UK nelle ultime stagioni, ora sono consapevole della forza di JH Racing, quindi unirmi a loro e guidare la Hyundai è qualcosa che non vedo l’ora di fare. In base a quanto andrà bene il primo fine settimana del campionato, tornerò per certo a disputarne altri”.
Immagine di copertina: TCR UK
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.