TCR UK | Rod McGovern presente nel 2026 con Power Maxed Racing

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 7 Gennaio 2026 - 17:00
Tempo di lettura: 2 minuti
Condividi su
TCR UK | Rod McGovern presente nel 2026 con Power Maxed Racing

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Home  »  TCR

L’irlandese aveva esordito nel TCR la passata stagione disputando solo tre delle sette tappe del campionato

Un altro nome va ad aggiungersi alla sempre più folta schiera di piloti che andranno a comporre la griglia di partenza del TCR UK 2026. Ad aggiungersi questa volta è un volto che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti dodici mesi, in quanto Rod McGovern ha debuttato nella categoria a inizio 2025, disputando però solo tre degli eventi in calendario.

Dopo l’avvio Donington con JH Racing ha proseguito a Silverstone e Oulton Park con Power Maxed Racing. Se lo scorso anno McGovern aveva corso al volante della Cupra León Competición, andata bruciata nell’incendio violento che ha colpito la sede della squadra lo scorso agosto, in questa stagione sarà seduto sulla Cupra León VZ che Jenson Brickley ha guidato nel TCR Europe.

Le due parti si ricongiungeranno quindi a partire dal prossimo aprile, cercando questa volta di disputare una stagione ancora più competitiva. L’irlandese ha fatto il suo esordio conquistando subito un quinto posto nella prima gara, riuscendo poi a terminare sempre tra le prime nove posizioni anche le altre sei gare disputate, raccogliendo due settimi posti come migliori risultati nei due eventi con PMR.

“Sono felice di tornare nel TCR UK e di continuare con Power Maxed Racing – ha affermato Rod McGovern -. Il team conosce appieno il campionato e rimanere insieme ci dà una grande base di partenza da cui poter progredire. Non vedo l’ora di tornare in pista e continuare a costruire su ciò che abbiamo già imparato insieme”.

Immagine di copertina: TCR UK – JEP Jakob Ebrey Photography

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.