Terza vettura schierata nel TCR UK per Power Maxed Racing che ai rookie Bloor e Leslie affianca l’esperto Alden
Una flotta sempre più grande quella schierata da Power Maxed Racing per la stagione 2025 del TCR UK. Dopo aver annunciato Harry Bloor e Finn Leslie come selezioni del proprio Touring Car Junior Programme, la squadra diretta da Martin Broadhurst ha puntato su un pilota d’esperienza per la terza vettura da portare in pista.
Questa volta si tratta di Jeff Alden, che ha preso parte a tre delle ultime cinque stagioni del TCR UK, il quale sarà al via al volante di un’Audi RS 3 LMS. Il britannico – che potrà competere sia nella classifica Gen1 che nel Diamond Trophy – tornerà a bordo della vettura tedesca, dopo aver disputato i primi round della passata stagione con il team DW Racing.
“Il 2025 sarà una nuova stagione e non vedo l’ora di ricominciare dal Power Maxed Racing al loro ritorno nella serie – ha affermato Jeff Alden -. Ho già avuto modo di provare l’Audi e, fino ad ora, ha mantenuto le aspettative che aveva già mostrato lo scorso anno quando l’ho guidata a Silverstone. Sono davvero entusiasta di ritornare a correre”.
“È grandioso vedere il ritorno di Jeff nel TCR UK quest’anno insieme ad Audi e PMR – ha dichiarato il Promoter del TCR UK, Stewart Lines -. Il concetto TCR è costruito intorno al customer racing, in cui i piloti di ogni età e talento possono competere a parità di vetture in ogni weekend di gara. La Gen1 Cup è stata introdotta la passata stagione è ha dimostrato l’opportunità per piloti nuovi e attuali di lottare lungo la stagione in vecchie auto TCR. È soddisfacente vedere che team e piloti stanno continuano a iscriversi per la Gen1 Cup 2025″.
Immagine di copertina: TCR UK
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.