Al volante della Volkswagen Golf, Jaxon rientra sulla griglia del TCR UK dopo un anno di assenza
Il numero di iscritti alla prossima stagione del TCR UK raggiunge la doppia cifra grazie all’annuncio di George Jaxon, che farà il proprio ritorno nella serie dopo un anno di assenza.
Il 33enne britannico, dopo aver corso solo tre round per un totale di sei gare nel campionato di casa, farà il proprio debutto da titolare nel 2025, seguendo la stessa decisione comunicata ieri da Alistair Camp.
Jaxon scenderà in pista con una Volkswagen Golf, puntando al titolo in classe Gen 1, dopo che nelle sue uniche apparizioni nel TCR UK aveva guidato solo la prima e la seconda generazione delle vetture marchiate Cupra. La vettura verrà gestita dal DW Racing, che per anni ha portato una Vauxhall Astra sulle piste britanniche.
“Sono entusiasta di fare il mio ritorno sulla griglia del TCR UK quest’anno – ha commentato George Jaxon -. Sono davvero contento di quanto raccolto fino ad ora con la Golf. So che è una vettura competitiva e ho fatto in modo di provarla per lungo tempo nel giorno di test pre-campionato. Questo mi ha dato molta fiducia approcciandomi verso la nuova stagione”.
Immagine di copertina: TCR UK
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.