La Vauxhall Astra TCR riprenderà la sua attività dopo aver mancato le piste nelle ultime due stagioni
Un nome storico del TCR UK è pronto a fare il suo ritorno sullo schieramento del campionato britannico dopo quasi due stagioni di assenza. Darelle Wilson infatti varcherà nuovamente i cancelli di Brands Hatch, che nel 2024 avevano segnato l’interruzione del suo percorso nella serie d’Oltremanica, riportando così in pista la Vauxhall Astra che mancava sui tracciati proprio da aprile dello scorso anno.
Attivo sin dal 2018, Wilson scenderà sul nastro d’asfalto ovviamente con il suo team, il DW Racing, andando ad affiancare il titolare di quest’anno Alex Jones. Per prepararsi al meglio al ritorno, il pilota Vauxhall ha già effettuato dei test all’inizio di questa settimana.
“Sono entusiasta di confermare il mio ritorno nel TCR UK questo novembre e non vedo l’ora di essere in pista per il finale di stagione – ha commentato Darelle Wilson -. Far correre Alex con la sua vettura quest’anno è stata una grande esperienza e sono davvero entusiasta di unirmi a lui con una seconda macchina. Sono contento di tornare in pista e spero di poter finire con il miglior risultato possibile. Il 2025 è stato un anno difficile personalmente per me, quindi spero di poterlo chiudere al meglio”.
Immagine di copertina: TCR UK
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.