TCR UK | Cedric Bloch confermato con l’Audi Gen1

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 28 Febbraio 2025 - 16:50
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR UK | Cedric Bloch confermato con l’Audi Gen1
P300
Home  »  TCR

Il primo pilota paraplegico del TCR UK sarà in pista full-time puntando al titolo Gen1

Seconda stagione a tempo pieno nel TCR UK per Cedric Bloch che ancora una volta scenderà in pista con un’Audi di prima generazione, questa volta con l’obiettivo di conquistare il titolo della relativa classe.

Il pilota francese, posto sotto i riflettori nel 2024 per essere diventato il primo paraplegico a prendere il via nella serie britannica, sarà nuovamente in azione supportato dal Simon Green Motorsport, puntando all’obiettivo massimo, dopo che la passata stagione ha ottenuto un successo di classe nella penultima gara della stagione.

“Mi sono divertito molto nella stagione 2024 e ho passato dei bei momenti nel TCR UK, nonostante abbia avuto qualche problema tecnico – ha dichiarato Cedrich Bloch -. Avendo mostrato la mia velocità negli eventi dello scorso anno, il mio obiettivo per il 2025 è chiaro: provare a vincere la Gen1 Cup. Sono davvero entusiasta del passaggio del campionato a BARC per il 2025, il che ci permette di avere eventi grandiosi in alcuni dei circuiti più importanti, affiancandoci a serie come il British Truck Racing Championship e il British GT Championship”.

Immagine di copertina: TCR UK

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA