TCR UK | Brad Hutchison continua con MPH Racing e punta al titolo

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Febbraio 2026 - 20:15
Tempo di lettura: 2 minuti
Condividi su
TCR UK | Brad Hutchison continua con MPH Racing e punta al titolo

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  TCR

Quinta stagione nel campionato TCR britannico, ma questa volta l’obiettivo è solo quello della prima posizione

Uno dei piloti più longevi sulla griglia del TCR UK è stato confermato anche per il 2026: Brad Hutchison sarà al via anche di questa stagione, sempre difendendo i colori del team di famiglia MPH Racing. Allo stato attuale ad essere svelata non è stata la vettura, bensì il nuovo sponsor che per questa annata sarà Elland Roofing Supplies, a differenza di bond-it che lo ha accompagnato fin dal suo esordio.

Resta ancora un mistero, invece, quello relativo a quale sarà la vettura che fungerà da sua arma per l’assalto al titolo nazionale. Dopo aver guidato la Cupra León Competición nelle ultime due stagioni e mezzo, Hutchison potrebbe optare per un’auto di più recente produzione, visto anche l’ingente ricambio che si è verificato sulla griglia della passata stagione.

Sempre tra i candidati alla prima posizione in classifica tra 2024 e 2025, con un secondo posto ottenuto alle spalle di Boardley due anni fa, anche quest’anno il traguardo resta sempre lo stesso, anche se con più determinazione.

“Sono davvero felice di poter dire che sarò in griglia nel 2026 e questo è l’anno in cui voglio vincere il titolo piloti – ha dichiarato Hutchison -. Siamo stati in lotta negli ultimi due anni e abbiamo molta esperienza nel TCR UK, conducendo anche diverse vetture TCR. Non vedo l’ora di rivelare quale auto utilizzeremo nel prossimo futuro. Non ci sono più scuse non c’è motivo di nascondersi; daremo tutto di noi stessi per vincere il titolo 2026 del TCR UK”.

Immagine di copertina: TCR UK

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.