TCR UK | Bond It conferma la presenza di Brad Hutchison con MPH Racing

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 27 Gennaio 2025 - 18:30
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR UK | Bond It conferma la presenza di Brad Hutchison con MPH Racing
P300
Home  »  TCR

Tramite un post sui canali social, il title sponsor della vettura di Hutchison ha annunciato la sua partecipazione al TCR UK 2025

Solitamente siamo abituati a ricevere annunci da parte dei campionati, dei team o dei piloti direttamente interessati, ma questa volta per la conferma di Brad Hutchinson ci ha pensato il title sponsor.

Bond It, azienda britannica impegnata nel settore chimico, sin dall’ esordio nel TCR UK accompagna Brad Hutchison come title sponsor della sua vettura. Oggi, il marchio inglese ha dato conferma a riguardo della partecipazione del vice-campione 2024 anche per la stagione 2025. Hutchison, per il terzo anno di fila, sarà legato a MPH Racing, che la scorsa annata gli ha permesso di lottare per il titolo fino alla tappa finale di Silverstone.

A partire da poche gare dopo il suo esordio in categoria, l’inglese è sempre stato al volante della Cupra León Competición, mentre per quanto riguarda il 2025 ancora non si ha conferma in merito al proseguo con la vettura di seconda generazione, o se sarà al volante del nuovo modello spagnolo.

Con Hutchison si va quindi ad aggiungere un altro tassello alla griglia 2025 del TCR UK, che fino ad ora ha visto la conferma di sei piloti, con il portacolori di MPH Racing che diventa quindi il settimo.

Immagine di copertina: TCR UK

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA